Come curare l’eiaculazione precoce e ripristinare la vita sessuale

Esistono differenti medicine e trattamenti per curare l’eiaculazione precoce. Le soluzioni per questo problema sono quasi sempre date da una combinazione di terapie diverse che includono la medicina e anche la psicologia. Quest’ultima si occupa di regolare problemi nella relazione comportamentale della sessualità. Oltre a queste però anche secondo i consigli degli specialisti, ci sono svariate opzioni che possono aiutare a risolvere questo problema.

Molte persone si chiedono quali sono i principali rimedi per quella che è chiamata eiaculazione precoce. Molti di questi si possono trovare in casa, anche nella propria cucina. Il loro uso regolare collabora profondamente all’eliminazione di questo problema.quando è eiaculazioni precoce

Come migliorare l’eiaculazione precoce

Gli specialisti consigliano di cambiare l’alimentazione e lo stile di vita per uno più salutare. Mezz’ora di esercizi al giorno, la limitazione dei grassi saturi… i consigli essenziali che ti danno abitualmente i medici per migliorare la circolazione sanguigna e in questo modo favorire le funzionalità sessuali.

Si consiglia di prendere i vantaggi dagli alimenti che più aiutano a diminuire l’eiaculazione precoce. Ci sono molte alternative naturali che possono sostituire il viagra. Per esempio l’aglio, il ginseng, l’avena o il tonno con la maionese. Alcune erbe medicinali sono un alleato efficace e interessante contro la disfunzione erettile. La più comuni sono: la passiflora, il ginkgo biloba, la camomilla.

Alimenti che curano l’eiaculazione precoce

Alcuni vizi peggiorano al salute sessuale degli uomini. Parliamo concretamente di alcol e tabacco. I loro effetti sono molto nocivi per la circolazione sanguigna e, come conseguenza, per l’erezione. Si consiglia di ridurre a poco a poco o smettere subito, perché nessuno dei due vizi ti aiuterà a risolvere il problema.

Lo sport è molto buono, si possono fare esercizi di allenamento muscolare pelvico. Quelle che sono chiamate contrazioni muscolari nella zona, possono aiutare ad imparare a controllare i muscoli, che influiscono e controllano l’eiaculazione.

C’è un trucco molto popolare conosciuto come compressa calda. Prima di realizzare i tuoi allenamenti fisici, si deve applicare una compressa calda sul pene. Questo fa l’effetto rilassante e contro le contratture e inoltre aiuta ad aumentare la flessibilità del pene. Si consiglia di utilizzare materiali naturali e organici per la tua compressa, per esempio un asciugamano di cotone naturale o di lino.

Impara tecniche basilari di rilassamento. Devi sapere come controllare il tuo respiro e conoscere la risposta del tuo corpo davanti ad alcuni sentimenti come l’eccitazione o l’ansia. Queste possono essere le chiavi che ti aiuteranno a controllare la tua eiaculazione durante l’atto sessuale.

Un’altra tecnica che può dare risultato durante il coito è l’eiaculazione ritardata. Detta tecnica può essere del tipo “comincia – fermati”. Consiste nell’interrompere il coito e fare una pausa senza perdere l’erezione, ma che aiuta a diminuire l’eccitazione. Inoltre si può realizzare con la masturbazione o può essere usata la compressione. Comprimendo alla base del pene o usare anelli di compressione specifici per questa funzione aiuta a diminuire l’irrigazione sanguigna che circola al membro. Quindi aiuta a ritardare l’erezione.

Si possono provare differenti posture nel momento di mantenere relazioni sessuali. Le posture influiscono molto sul ritmo e sul livello di eccitazione dell’uomo, cambiare da alcune che ti eccitano di più ad altre che ti eccitano di meno può aiutarti e migliorare l’erezione e ritardare l’eiaculazione.

Leave a Reply